PNRR: Un team per la ripartenza
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è un programma di investimenti senza precedenti, avviato dal Governo per rispondere alla crisi economica e sociale determinata dalla pandemia.
Le opportunità di crescita e rilancio saranno evidentemente moltissime ma parallelamente saranno diverse le complessità da gestire, il Piano è, infatti, molto articolato con diverse “missioni” e linee di intervento che vanno monitorati, approfonditi, selezionati.
In Partner abbiamo da sempre le competenze e le risorse per gestire progetti complessi; con il PNRR possiamo, quindi, esprimere al massimo tutte le nostre potenzialità, infatti per:
-
Garantire le massime performances in ogni misura e per ogni progetto
-
Essere tempestivi nell’informazione, progettazione ed esecuzione dei progetti
-
Riuscire a coprire tutte le competenze necessarie per presentare un progetto vincente, con risparmio di tempi e costi e aumento della probabilità di ammissione
abbiamo costituito una task force di consulenti, un team multidisciplinare composto da 7 consulenti senior provenienti dall’area finanza agevolata, digitalizzazione, ricerca e innovazione e marketing che ci permetterà per ogni missione o investimento di attivare gli specialist più adatti ed elaborare una proposta vincente e completa. Presentaci l’idea-progetto, al resto pensiamo noi!
Ricordiamo che le missioni del PNRR sono:
-
Transizione digitale
-
Transizione ecologica
-
Mobilità
-
Istruzione
-
Inclusione
-
Salute
La nostra organizzazione è già operativa su progetti che complessivamente cubano circa 30 milioni € e spaziano dall’economia circolare, alla transizione ecologica e digitale, all’internazionalizzazione.
Vuoi saperne di più sulle opportunità offerte dal PNRR? Hai già un progetto di sviluppo da implementare?
Scrivi una mail a commerciale@partnerconsul.com e inviaci tutta la documentazione eventualmente già disponibile relativa al tuo progetto ti guideremo per individuare tra i tantissimi interventi possibili quello più adatto a te.