Blog

Manifestazione interesse Area di Crisi Piceno-Val Vibrata

  |   Finanza Agevolata

Si è aperta ufficialmente la call per la fase di raccolta delle manifestazioni di interesse delle iniziative da realizzare sull’Area di Crisi Piceno-Vibrata.

La call ha finalità meramente conoscitive e non dà luogo a titoli di preferenza o diritti.

Tuttavia è fondamentale inviare schede di manifestazione di interesse per le iniziative possibili, anche se non immediatamente cantierabili, in quanto potranno certamente influire sui volumi e tipologie di stanziamenti e bandi da attivare, in modo da rispondere alle effettive esigenze degli investitori.

Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nei comuni dell’area di crisi (scarica scheda comuni AP-FM-TE interessati), finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento o per la tutela ambientale, progetti di innovazione della organizzazione o di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e connessi programmi occupazionali.

Gli interessati ad investire nell’area di crisi Val Vibrata-Valle del Tronto/Piceno sono invitati a compilare ed inviare per via telematica, l’apposita scheda disponibile nel sito di Invitalia.

Confindustria Ascoli Piceno ha organizzato inoltre un incontro operativo, a cui lo staff della Partner partecipà, per il giorno di lunedì 19 settembre 2016 alle ore 10.00 – presso la sede di Confindustria, Corso Mazzini, 151 ad Ascoli Piceno.

Per agevolare la compilazione delle schede e la condivisione delle manifestazioni di interesse, abbiamo predisposto il fac-simile allegato (scarica Scheda Manifestazione Interesse), che riproduce in toto le info richieste da Invitalia.

Qualora interessati (l’iniziativa è di fondamentale importanza per i bandi di finanziamento di prossima emissione) vi invitiamo caldamente a compilare il fac-simile allegato (scarica Scheda Manifestazione Interesse) e ad inviarlo all’indirizzo commerciale@partnerconsul.com.