L.181/89: 15 MILIONI PER L’AREA DI CRISI FERMO-MACERATA. AL VIA LE DOMANDE!
Con una dotazione finanziaria di 15 milioni di euro si è aperto il bando del MISE per la selezione di iniziative imprenditoriali nell’Area di crisi industriale complessa del Distretto Pelli-Calzature Fermano-Maceratese.
L’obiettivo è rilanciare le attività industriali, salvaguardare i livelli occupazionali e sostenere i programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale.
42 i Comuni interessati appartenenti ai Sistemi Locali del Lavoro di Fermo, Montegiorgio, Montegranaro, Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche e i comuni di Tolentino e Corridonia.
Il bando interessa investimenti complessivi superiori ad 1 milione di euro in caso di impresa singola e a partire da 400.000,00 euro nel caso di progetti presentati tramite contratto di rete.
Un’occasione straordinaria per sostenere progetti finalizzati alla produzione di beni e servizi; Tutela ambientale, Innovazione dell’organizzazione, Progetti di Formazione del personale correlati
L’agevolazione standard della Legge 181/89 si compone di un mix di finanziamento a tasso agevolato e contributo a fondo perduto, fino al 75% dell’investimento ammissibile.
Per saperne di più scarica la nostra SCHEDA DI SINTESI DELLA MISURA.
Per maggiori informazioni o per ricevere una prima valutazione gratuita, contattaci ai seguenti recapiti entro venerdì 20 Novembre:
Tel. 0736/892375
Email commerciale@partnerconsul.com
#l.181/89 #investimenti #fondoperduto #pmi #finanzaagevolata #marche #crisi #areadicrisicomplessa