Blog

INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE: IN ARRIVO I NUOVI BANDI PER L’AREA DI CRISI “FERMANO-MACERATESE”

  |   Finanza Agevolata

.

In arrivo due nuovi bandi del pacchetto di agevolazioni rivolte alle imprese dell’area di crisi Fermano-Maceratese. Con le due parole chiave, innovazione e digitalizzazione, si apre un nuovo scenario di opportunità per il rilancio economico e la riqualificazione dell’area. 

  1. SERVIZI DI INNOVAZIONE DELLE PMI
    Rivolto alle MPMI, prevede agevolazioni per l’acquisizione di servizi di innovazione di prodotto, processo, organizzativa e commercialeUn concreto sostegno per l’acquisizione di servizi di consulenza specialistica, supporto all’innovazione e di personale altamente qualificato.
  2. TRASFORMAZIONE DIGITALE DEI PROCESSI PRODUTTIVI
    Rivolto alle MPMI, prevede agevolazioni per la realizzazione di progetti di trasformazione digitale dei processi produttivi, nell’ottica del Piano d’Impresa 4.0.
    Un contributo in conto capitale per l’acquisto di beni 4.0, materiali e immateriali, e di servizi e competenze specialistiche connesse al programma di investimento.

Partner è al vostro fianco dall’analisi di prefattibilità del progetto all’elaborazione di tutta la documentazione necessaria per l’ottenimento dell’agevolazione; dal supporto durante la fase di realizzazione del piano di investimento fino ad arrivare all’assistenza in caso di controlli e verifiche durante e successivamente la relazione del progetto.

Continua a seguirci per restare aggiornato!

Scarica QUI il Pacchetto completo delle Agevolazioni per l’Area di Crisi Fermano-Maceratese.

Contattaci ai recapiti:

Tel. 0736/892375

Email commerciale@partnerconsul.com

 

#agevolazione #finanzaagevolata #areadicrisi #fermanomaceratese #marche #innovazione #trasformazionedigitale