Blog

Export Break: una pausa per parlare di Internazionalizzazione

  |   Consulenza

Internazionalizzare il proprio business, fare export: per alcune aziende sembra solo un lontano miraggio, per altre un’attività faticosa intrapresa da poco, per altre ancora una prassi ormai consolidata e avviata, ma per tutte un’opportunità importante da conoscere, approfondire e mai sottovalutare.

Da qui nasce l’idea degli Export Break, una pausa formativa di un’ora in cui i nostri consulenti dell’area Internazionalizzazione, insieme ad esperti del settore, approfondiranno temi specifici legati all’export.

Gli appuntamenti si svolgeranno nella formula live webinar, così da rendere più agevole a tutti la partecipazione.

Il primo Export Break sarà mercoledì 20 marzo alle ore 11 e sarà incentrato su valutazione e gestione dei rischi del processo di internazionalizzazione.

Insieme al nostro team interverrà il dott. Mirco Calzolari, Senior Relationship Manager di Sace SPA, gruppo di riferimento, da oltre quarantacinque anni, per le imprese italiane che esportano e crescono nei mercati esteri.

Uno spazio sarà dedicato anche ai bandi e le opportunità di finanza agevolata attualmente disponibili per incentivare l’internazionalizzazione.

Per registrarti al webinar clicca sul link o scarica la locandina di seguito, troverai il link all’interno.

Locandina