DMM – DIGITAL MATURITY MODEL – Scopri il grado di maturità digitale della tua azienda
Parola d’ordine: Digitalizzare!
Oggi per le imprese la trasformazione digitale non è più solo un’opportunità, ma una necessità per aumentare la propria competitività sul mercato e migliorare il proprio business.
Ma cosa significa digitalizzare? Da dove partire e quali settori aziendali coinvolgere? Quali i reali benefici?
Il grado di digitalizzazione di un’azienda, non dipende solo dalle tecnologie ed impianti utilizzati.
Ad influenzare la maturità digitale sono, oltre alle tecnologie utilizzate, anche altri importanti aspetti che riguardano la cultura, i processi aziendali, il capitale umano.
Lo strumento DMM- Digital Maturity Model – sviluppato da Partner mira a costruire un percorso di digitalizzazione su misura sulla base di un’analisi approfondita dello stato dell’arte della digitalizzazione dei processi in tutte le fasi della catena del valore. Attraverso una fotografia ad alta risoluzione si definiranno le basi dello sviluppo di una strategia che faccia leva sulle caratteristiche vincenti dell’azienda e sulle potenzialità proposte dal piano Transizione 4.0.
L’analisi si basa su 6 Indicatori (Integrazione dei processi – Disponibilità delle informazioni – Asset tecnologico – Smart mindset – Competenza digitale – Sicurezza) attraverso i quali misurare la maturità digitale e identificare le aree di intervento
Attraverso l’attribuzione di uno score globale e specifico per indicatore, sarà possibile comprendere i punti strategici di intervento per la trasformazione digitale d’azienda verso un modello autentico di fabbrica intelligente.
Partner è al tuo fianco con il suo team di Specialist in grado di accompagnarti e supportarti durante tutto il percorso verso la digitalizzazione della tua impresa
Per saperne di più, scarica QUI la nostra presentazione e contattaci ai recapiti:
Tel. 0736/892375
Email commerciale@partnerconsul.com