Vai alla Home Page

Ricerca e selezione di 2 Responsabili aziendali

Un Responsabile Amministrativo ed un Responsabile Affari Generali

17/01/2012

Stiamo selezionando queste due figure professionali da inserire presso azienda cliente, operante in provincia di Ascoli Piceno.

Nr. 1 - RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Il Candidato ideale ha una età compresa tra i 30 e i 40 anni e dovrà occuparsi di:
Gestione amministrativa, contabilità generale, fatturazione, clienti / fornitori, flussi di cassa e gestione tesoreria, rapporti con consulenti esterni gestione della reportistica alla Direzione sull’andamento della gestione, utilizzando anche strumenti informatici a disposizione dell’azienda, verifica dell’andamento della filiale.
Si prevede un inserimento a tempo indeterminato. Nella fase inziale sarà part time. La sede di lavoro è nella provincia di Ascoli Piceno.

Nr. 1 - RESPONSABILE AFFARI GENERALI
Il Candidato ideale ha una età compresa tra i 30 e i 40 anni e dovrà occuparsi di :
Assistenza ai Clienti nella gestione ed evasione degli Ordini, Curare i rapporti con i Clienti Direzionali, Gestire le vendite degli Agenti e analizzare la loro organizzazione, Seguire gli Agenti nella gestione dei Clienti nuovi, Seguire i contatti con la Grande Distribuzione, Gestione delle pratiche con l’Estero, Controllo del Sistema Qualità interno, Igiene Industriale, Gestione delle politiche di privacy, Amministrazione del Sistema Informativo, gestione statistica dei dati, emissione documenti di trasporto.
Si prevede un inserimento full time a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nella provincia di Ascoli Piceno.

Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo curriculum@partnerconsul.com oppure via fax allo 0736/892476.



Invia la tua candidatura
Stampa Segnala ad un amico
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile per iPhone iPad e Android ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto